Ufficiale: fissato per mercoledì il Consiglio federale, si parlerà della conclusione dei campionati

lunedì, 18 maggio 2020, 18:02

La riunione del Consiglio Federale è stata convocata per le ore 12 di mercoledì 20 maggio. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali delle riunioni del 24 febbraio e 10 marzo e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti: informativa del Segretario Generale; modifiche regolamentari; nomine di competenza; decreto Presidente Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020: provvedimenti conseguenti; circolare UEFA n. 24 del 24 aprile 2020: determinazioni in ordine alle modalità di conclusione dei campionati stagione sportiva 2019/2020; competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021; termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 6 gennaio 2026, 09:25

Seconda di ritorno, tutte le gare in programma

Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.



domenica, 4 gennaio 2026, 17:40

Prima di ritorno, tutti i risultati: solo pari per Viareggio e Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 3 gennaio 2026, 14:10

Cerretese-Lucchese, biglietteria aperta dalle ore 13,15

I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.