Ufficiale: fissato per mercoledì il Consiglio federale, si parlerà della conclusione dei campionati

lunedì, 18 maggio 2020, 18:02

La riunione del Consiglio Federale è stata convocata per le ore 12 di mercoledì 20 maggio. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali delle riunioni del 24 febbraio e 10 marzo e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti: informativa del Segretario Generale; modifiche regolamentari; nomine di competenza; decreto Presidente Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020: provvedimenti conseguenti; circolare UEFA n. 24 del 24 aprile 2020: determinazioni in ordine alle modalità di conclusione dei campionati stagione sportiva 2019/2020; competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021; termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.


lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.