Campi estivi, prima seduta al Porta Elisa

lunedì, 15 giugno 2020, 19:22

Sono partiti questa mattina i campi estivi allo stadio Porta Elisa sotto la direzione di Simone Angeli responsabile della scuola calcio rossonera. I camp dureranno per otto settimane e si svolgeranno dalle 8 la mattina fino a mezzogiorno dal lunedì al venerdì: è la prima attività sul prato del Porta Elisa dopo il Coronavirus e per la Lucchese questa è una grande soddisfazione. Ogni bimbo ha un kit personalizzato della Lucchese. Un'esperienza formativa e di grande divertimento per tutti i ragazzi che hanno ovviamente rispettato le norme del distanziamento anti-covid.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11

Cerretese-Lucchese, arbitra Magherini di Prato

Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.


mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13

Prima di ritorno, tutte le gare in programma

Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:



martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.