Campi estivi, prima seduta al Porta Elisa

lunedì, 15 giugno 2020, 19:22

Sono partiti questa mattina i campi estivi allo stadio Porta Elisa sotto la direzione di Simone Angeli responsabile della scuola calcio rossonera. I camp dureranno per otto settimane e si svolgeranno dalle 8 la mattina fino a mezzogiorno dal lunedì al venerdì: è la prima attività sul prato del Porta Elisa dopo il Coronavirus e per la Lucchese questa è una grande soddisfazione. Ogni bimbo ha un kit personalizzato della Lucchese. Un'esperienza formativa e di grande divertimento per tutti i ragazzi che hanno ovviamente rispettato le norme del distanziamento anti-covid.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 16 novembre 2025, 16:37

Mister Cerasa: "Punto importante, abbiamo giocato a viso aperto"

Maurizio Cerasa, lucchese doce, è soddisfatto del pari e del gioco mostrato dalla sua Larcianese: “Contenti di un punto importante e prezioso, non è la nostra migliore partita altre volte ci ha girato male ma sul piano dell'identità e del gioco siamo sempre stati squadra. Sappiamo, da neopromossa, che dovremo soffrire.


domenica, 16 novembre 2025, 16:31

Dodicesima di campionato, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 15 novembre 2025, 16:30

Dodicesima di campionato, nell'anticipo pari tra Cerretese e Zenith Prato

Nell'anticipo valido per la dodicesima di andata, Cerretese e Zenith Prato hanno concluso la gara sullo 0-0


sabato, 15 novembre 2025, 08:43

Trofeo Podistico Lucchese, nessuna gara nel fine settimana, ma tante novità in arrivo

Nel prossimo fine settimana (15-16 novembre) non sono previste marce del Trofeo Podistico Lucchese. Ma non disperate! Già nel weekend 22-23 novembre ecco una accoppiata niente male, con due appuntamenti imperdibili a Marginone e Vicopisano. Nel frattempo, venerdì 7 novembre si è tenuta la riunione con i rappresentanti dei gruppi...