Collegio di Garanzia del Coni, respinti tutti i ricorsi delle squadre di Serie D

mercoledì, 24 giugno 2020, 08:11

Il Collegio di Garanzia dello Sport, a Sezioni Unite, presiedute dal Presidente Franco Frattini, ha respinto tutti i ricorsi presentati da numerose squadre di Serie D in merito alla decisione di chiudere con la retrocessione delle ultime quattro tutti i gironi dei campionati. Tra essi, anche quelli presentati da Inveruno e Fezzanese che militavano nel girone della Lucchese.

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 19 settembre 2025, 11:45

Retemia, ecco l'Open Day

L'emittente televisiva Rete Mia apre le porte con un open day aperto al pubblico. Domani, sabato, alle ore 11:00 sarà possibile visitare la nuova sede dell'emittente televisiva, in via Mattei, 100 Mugnano. Un'occasione per visitare gli studi televisivi, conoscere i professionisti che ogni giorno lavorano davanti e dietro la telecamera...


venerdì, 19 settembre 2025, 08:10

Zenith Prato-Lucchese, dirige Poggianti di Livorno

Zenith Prato-Lucchese, in programma domenica prossima ad Agliana, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Prato. Poggianti sarà coadiuvato da Pierpaolo Braga di Pisa e da Prashan Seneviratna di Pontedera.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19

Russo: "Eravamo più sciolti rispetto all'esordio in campionato"

Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.


mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20

Zenith Prato-Lucchese, si giocherà al campo Chiavacci

Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.