lunedì, 8 giugno 2020, 12:51
Consiglio federale della Figc al via da pochi minuti, è arrivato anche il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, che ai microfoni dei colleghi di "TuttoMercatoWeb" ha dichiarato: "Mi aspetto che vengano prese delle decisioni e la Lega Nazionale Dilettanti, come al solito, sarà coerente, votando quello che è già stato valutato ed esaminato attentamente nell'ultimo Consiglio Federale".
martedì, 23 dicembre 2025, 17:43
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:40
Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:34
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: