giovedì, 4 giugno 2020, 19:42
Il Comune affida in concessione la gestione degli impianti sportivi di San Cassiano a Vico, Sant’Anna e Mutigliano.. Si tratta nel primo caso di un impianto polivalente per il gioco del calcio, pallavolo, basket e pattinaggio; mentre negli altri due casi la gestione riguarda due campi da calcio. I relativi avvisi sono stati pubblicati in questi giorni all’albo pretorio online del Comune. Per l’affidamento sarà data la precedenza ad associazioni dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. I soggetti interessati dovranno presentare la loro offerta entro il 30 giugno tramite Pec all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it. Un’apposita commissione nominata nell’ambito del settore Promozione del Territorio valuterà le offerte presentate, attribuendo un punteggio che premierà i migliori progetti di gestione. L’offerta economica sarà valutata in una seconda fase: il valore base della concessione è fissato in 100 euro annui per ciascuno dei tre impianti. Nel caso in cui si dovessero verificare casi di parità di punteggio, sarà data la precedenza a quei progetti che valorizzano la storicità dell’associazione sportiva e il suo radicamento sul territorio, nonché la capacità di rivolgersi al mondo della scuola, alle persone disabili, ai bambini, ai giovani e agli anziani. La gestione dell’impianto, una volta affidata, avrà la durata di 10 anni e toccheranno al concessionario gli interventi di manutenzione necessari alla sua funzionalità.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:43
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:40
Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:34
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: