Il Comune affida in concessione la gestione degli impianti sportivi di San Cassiano a Vico, Sant’Anna e Mutigliano

giovedì, 4 giugno 2020, 19:42

Il Comune affida in concessione la gestione degli impianti sportivi di San Cassiano a Vico, Sant’Anna e Mutigliano.. Si tratta nel primo caso di un impianto polivalente per il gioco del calcio, pallavolo, basket e pattinaggio; mentre negli altri due casi la gestione riguarda due campi da calcio. I relativi avvisi sono stati pubblicati in questi giorni all’albo pretorio online del Comune. Per l’affidamento sarà data la precedenza ad associazioni dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. I soggetti interessati dovranno presentare la loro offerta entro il 30 giugno tramite Pec all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it. Un’apposita commissione nominata nell’ambito del settore Promozione del Territorio valuterà le offerte presentate, attribuendo un punteggio che premierà i migliori progetti di gestione. L’offerta economica sarà valutata in una seconda fase: il valore base della concessione è fissato in 100 euro annui per ciascuno dei tre impianti. Nel caso in cui si dovessero verificare casi di parità di punteggio, sarà data la precedenza a quei progetti che valorizzano la storicità dell’associazione sportiva e il suo radicamento sul territorio, nonché la capacità di rivolgersi al mondo della scuola, alle persone disabili, ai bambini, ai giovani e agli anziani. La gestione dell’impianto, una volta affidata, avrà la durata di 10 anni e toccheranno al concessionario gli interventi di manutenzione necessari alla sua funzionalità.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 31 ottobre 2025, 18:38

Maida Giorgetti, i funerali martedì prossimo

I funerali di Maida Giorgetti, l'indimenticabile tifosa rossonera e moglie di Beppe Lorenzini, si terranno martedì 4 novembre alle ore 15 nella Chiesa di San Filippo.


venerdì, 31 ottobre 2025, 16:48

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa di Maida Giorgetti

Anche dalla società arriva il cordoglio per la morte della tifosa rossonera Maida Giorgetti: "Oggi ci stringiamo nel dolore: ci ha lasciati una grande tifosa, fedele in ogni stagione.Alla sua famiglia e a chi le ha voluto bene va il nostro abbraccio più sincero.Il suo posto sugli spalti resterà per...



venerdì, 31 ottobre 2025, 16:47

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa del presidente della Rondinella, Lorenzo Bosi

Il patron Matteo Brunori, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra della Lucchese Calcio esprimono il proprio profondo cordoglio e si uniscono al dolore della Rondinella Marzocco per la scomparsa improvvisa del presidente Lorenzo Bosi.


venerdì, 31 ottobre 2025, 15:30

L'ex rossonero Gemignani firma per il Picerno

L'ex rossonero Andrea Gemignani ha firmato per il Picerno dopo essere rimasto svincolato al termine dell’ultima stagione disputata con la Lucchese, con cui ha collezionato 32 presenze e 3 reti.