martedì, 30 giugno 2020, 21:54
Si sono concluse le gare di ritorno degli spareggi play out in Serie C. Ecco tutti i risultati (in maiuscolo le squadre che si sono salvate, da sottolineare che l'Olbia ridotta in nove uomini ha trovato il gol salvezza in pieno recupero):
IMOLESE-Arzignano 0-0
PERGOLETTESE-Pianese 3-3
PICERNO-Rende 3-0
Ravenna-FANO 0-1
SICULA LEONZIO-Bisceglie 1-0
Giana Erminio-OLBIA 1-1
domenica, 22 marzo 2026, 17:12
Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.
domenica, 22 marzo 2026, 16:31
Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 21 marzo 2026, 08:17
La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.
venerdì, 20 marzo 2026, 08:58
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.