Consiglio federale Figc, il 4 agosto si parlerà di ripescaggi

venerdì, 24 luglio 2020, 08:43

convocata la riunione del Consiglio Federale per le ore 12 di martedì 4 agosto. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 25 giugno e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; elezione di un componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale di competenza del Consiglio Federale; ricorsi avverso i provvedimenti di non ammissione ai campionati nazionali di Serie A e Serie B organizzati dalla Divisione Calcio Femminile 2020/2021: provvedimenti conseguenti; procedure di riammissione ai campionati professionistici di Serie A, Serie B: provvedimenti conseguenti; procedura e criteri di riammissione al campionato professionistico Serie C ex art. 49, comma 5 bis delle NOIF: provvedimenti conseguenti; norme per l’integrazione delle eventuali vacanze di organico nei campionati professionistici: provvedimenti conseguenti; regolamento LND per i ripescaggi in Lega Pro e Regolamento LND ex art. 49, lett. c) NOIF; nomine di competenza; modifiche regolamentari; norme in materia di tesseramento dei calciatori extracomunitari in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021; definizione esiti campionati Primavera 1 e Primavera 2: provvedimenti conseguenti; date dell’attività agonistica ufficiale stagione sportiva 2020/2021 per i campionati nazionali; ratifica delibere di urgenza del presidente federale; varie ed eventuali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11

Cerretese-Lucchese, arbitra Magherini di Prato

Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.


mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13

Prima di ritorno, tutte le gare in programma

Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:



martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.