venerdì, 3 luglio 2020, 13:54
Lunga intervista a Giuseppe Galderisi sul sito www.tuttoc.com durante la quale l'ex tecnico rossonero ha parlato anche della Lucchese e del suo ritorno tra i professionisti: "Sono contento, credo che quella piazza possa meritare palcoscenici ancora più importanti di questi. Spero non si ripetono gli episodi del passato, faccio i complimenti a tutti, sono contento per i tifosi con cui ho avuto un rapporto eccezionale nella mia permanenza a Lucca. Io li ho conosciuti come realmente sono, loro hanno potuto conoscere me, questa è stata la soddisfazione principale al di là dei risultati. Il resto sono state soddisfazioni, intervallate da delusioni, spero che non si ripetono gli episodi negativi del passato, e che si trovi una stabilità a livello societario".
martedì, 10 febbraio 2026, 08:24
Dopo l'esonero di mister Vangioni ufficializzato a fine del pari esterno contro la Larcianese, il Viareggio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Lorenzo Fiale.
domenica, 8 febbraio 2026, 19:21
L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...
domenica, 8 febbraio 2026, 16:35
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 febbraio 2026, 17:27
E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.