L'Augusta: giovedì conferenza sul Mondiale e l'Italia degli anni '90, con Fontana, Bargiggia e Pruzzo

martedì, 21 luglio 2020, 18:02

"Italia '90: a 30 anni dalle notti magiche", è questo il titolo del quarto incontro del festival L'Augusta - la Fortezza delle Idee, che si terrà giovedì 23 luglio dalle ore 21 in piazza XX settembre in centro storico a Lucca. Ospiti della serata il giornalista Matteo Fontana, corrispondente della Gazzetta dello Sport, che presenterà il libro "Un'estate in Italia: 1990, il Mondiale delle notti magiche", il 'bomber' Roberto Pruzzo, campione d'Italia nel 1982-1983 e, in collegamento, Paolo Bargiggia, noto giornalista televisivo. L'incontro sarà moderato da un altro giornalista, Massimiliano Paluzzi.

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 16 aprile 2026, 18:09

Promozione, la Lucchese mette in vendita le magliette celebrative

"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.


giovedì, 16 aprile 2026, 08:59

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:



domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.