Lucca United, ecco l'assemblea ordini dei soci

sabato, 4 luglio 2020, 13:25

Lunedì 13 luglio alle ore 21.00, presso il piazzale antistante il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, è stata convocata l'assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all'ordine del giorno, concessione a titolo gratuito uso del marchio A.S. Lucchese Libertas 1905 all'attuale società rossonera, modalità di gestione e apertura dei locali del Museo Rossonero, aggiornamento situazione finanziaria della Cooperativa Lucca United, varie ed eventuali.   L'assemblea si svolgerà all'aperto e sarà garantito un distanziamento interpersonale di sicurezza, tuttavia si invita tutti coloro che vorranno partecipare di presentarsi muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina).  Si ricorda che è possibile pagare la quota di adesione annuale a Lucca United a mezzo bonifico bancario sul conto corrente n.2093 intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa livorno  codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.  Il pagamento della quota annuale potrà avvenire anche lunedì 13 luglio, durante lo svolgimento dell'assemblea.  Si allega convocazione assemblea ordinaria dei soci e si invita a partecipare tutti coloro che hanno "a cuore" l'esistenza del Museo Rossonero e di Lucca United.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 7 agosto 2020, 08:49

Mercato, anche la Lucchese sulle tracce di Repossi

Pro Sesto, FeralpiSalò e Lucchese, secondo www.tuttomercato.web, starebbero valutando il profilo di Andrea Repossi, attaccante classe 1996 che ha concluso nelle scorse settimane la sua esperienza alla Ternana.


giovedì, 6 agosto 2020, 09:11

Serie C, il Siena non presenta domanda d'iscrizione

Finisce l'avventura della Robur Siena targata Durio in Serie C: il club bianconero, per il quale è sfumata la cessione, non ha presentato entro i termini previsti la domanda d'iscrizione alla terza serie. Dovrà ripartire dai dilettanti, stessa sorte per la Sicula Leonzio.



mercoledì, 5 agosto 2020, 16:57

L'Olbia sceglie mister Canzi per la panchina

L'Olbia ha affidato all'allenatore Massimiliano Canzi la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico firmerà con il club un accordo valido fino al 30 giugno 2021. Come allenatore in seconda è stato scelto Luigi Lavecchia.


martedì, 4 agosto 2020, 18:12

Ghirelli (Lega Pro): "Le attuali normative e la mancanza di sponsor insopportabile per la Serie C"

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è tornato a parlare al termine del Consiglio Federale: “Oggi in Consiglio federale ho posto il tema del protocollo sanitario, dei ritiri delle squadre, della mancata possibilità per i club di effettuare i provini per i giovani calciatori (questo è un periodo decisivo che...