Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

sabato, 11 luglio 2020, 14:59

Lunedì 13 luglio alle ore 21, presso il piazzale antistante il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, è stata convocata l'assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all'ordine del giorno, concessione a titolo gratuito uso del marchio A.S. Lucchese Libertas 1905 all'attuale società rossonera, modalità di gestione e apertura dei locali del Museo Rossonero, aggiornamento situazione finanziaria della Cooperativa Lucca United, varie ed eventuali.   L'assemblea si svolgerà all'aperto e sarà garantito un distanziamento interpersonale di sicurezza, tuttavia si invita tutti coloro che vorranno partecipare di presentarsi muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina).  Si ricorda altresì che è possibile pagare la quota di adesione annuale a Lucca United a mezzo bonifico bancario sul conto corrente n.2093 intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa livorno  codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.  Il pagamento della quota annuale potrà avvenire anche lunedì 13 luglio, durante lo svolgimento dell'assemblea.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.



giovedì, 8 gennaio 2026, 10:39

L'ex rossonero Visconti passa alla Cavese

L'ex rossonero Elia Visconti, che ha giocato la prima parte della stagione al San Marino in serie D, è tornato in serie C: ha firmato un contratto con la Cavese sino al giugno prossimo. Con la maglia rossonera ha disputato oltre 150 partite.


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40

Mister Settesoldi: "Conta il risultato, la fine gennaio capiremo se la corsa è a tre o quattro"

Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.