Mister Favo ricorda i suoi trascorsi con la Lucchese: "Mi sono trovato molto bene"

venerdì, 17 luglio 2020, 17:33

L'ex giocatore rossonero e ora allenatore Massimiliano Favo ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui ha parlato anche della sua esperienza con la Lucchese: "Una doppia esperienza, in realtà. Prima andai lì nell'anno del militare, fu una scelta logistica prima di tutto. Poi però mi trovai molto bene ma i rossoneri non riuscirono a riscattarmi. Poi, a 30 anni, tornai con loro: questa volta ero un giocatore fatto e finito e soprattutto eravamo in Serie B".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 4 settembre 2026, 08:50

Lucchese-Montevarchi, arbitra Ercole di Latina

Lucchese-Montevarchi, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Ercole della sezione AIA di Latina. Ercole sarà coadiuvato da Davide Salinelli e Michele Troina di Genova.


giovedì, 3 settembre 2026, 19:50

L'ex rossonero Antoni firma per il Tau

L'ex rossonero Edoardo Antoni ha firmato un contratto che lo lega per la stagione che va a cominciare al Tau, la squadra che lo aveva lanciato anni addietro: è già a disposizione di mister Maraia.



giovedì, 3 settembre 2026, 15:07

Prima di campionato, ecco il quadro completo delle gare in programma

Prima di campionato ormai alle porte nel girone E della Serie D di cui fa parte la Lucchese. Ecco il programma completo delle gare:


giovedì, 3 settembre 2026, 12:21

Museo Rossonero, sabato nuova apertura

Sabato 5 settembre, in occasione dell'inizio del campionato che partirà il giorno dopo, il Museo rossonero gestito da Lucca United sotto la Curva Ovest aprirà, in una atmosfera conviviale, per salutare tutti i soci e dare il benvenuto ai tutti i tifosi rossoneri che vorranno partecipare.