Mister Pagliuca nuovo tecnico della Pianese

sabato, 25 luglio 2020, 18:57

Guido Pagliuca è il nuovo tecnico della Pianese, formazione appena retrocessa in serie D dopo lo spareggio rocambolesco contro la Pergolettese. L'ex tecnico rossonero, che portò la Lucchese in Lega pro dopo la splendida vittoria di Correggio, ha accettato questa nuova scommessa ed è ripartito da solo dopo che in questa stagione aveva ricoperto il ruolo di vice allenatore alla Cremonese con Marco Baroni. Da capire se la Pianese farà domanda di ripescaggio per la serie C o ripartirà dalla serie D.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.



domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: