Pirlo nuovo allenatore della Juventus B

giovedì, 30 luglio 2020, 17:02

Ora è ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juve B, lo ha ufficializzato la stessa società bianconera: "Dunque, da Maestro… a Mister; Pirlo ha salutato la Juventus dopo quattro stagioni nell’estate del 2015, con un palmarès bianconero incredibile: quattro Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane - si legge sul comunicato ufficiale della società - Una storia costellata di tante, tantissime gemme: goal decisivi, assist dipinti su tela, visione di gioco comune a nessuno. E un’esperienza, quella stessa che ha portato Andrea sul tetto del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006, che ora metterà a disposizione dei ragazzi dell’Under 23, un progetto recente, in crescita continua e che quest’anno ha portato, alla sua seconda stagione, il suo primo e storico frutto, la Coppa Italia di categoria. Una sfida è alle porte, per un ritorno che non può che far piacere. Welcome Back, coach Pirlo!”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 20 ottobre 2020, 13:26

Sesta di andata, tutte le gare in programma tra mercoledì e giovedì

Settimana di gare straordinarie per il girone A della Serie C che tra mercoledì e giovedì vedrà andare in scena il programma valido per la sesta di andata. Ecco le gare:


lunedì, 19 ottobre 2020, 13:30

Nuovo ciclo di tamponi: tutti negativi in casa rossonera

Dopo la nuova serie di tamponi effettuata da tutta la Lucchese, staff compreso, questa notte, sono giunti gli esiti: tutti negativi. Dunque, con l'eccezione di un giocatore che è risultato positivo con il tampone di venerdì scorso e che è asintomatico, tutto l'ambiente rossonero può tirare un sospiro di sollievo.



lunedì, 19 ottobre 2020, 13:20

Ufficiale: Pro Patria-Lucchese si giocherà giovedì alle 15

La Lega Pro ha ufficializzato lo spostamento della gara tra Pro Patria e Lucchese a giovedì prossimo, calcio di inizio fissato alle ore 15.


domenica, 18 ottobre 2020, 22:42

Pro Patria-Lucchese, arbitra

Pro Patria-Lucchese, gara valida per la sesta di andata e che dovrebbe essere disputata giovedì prossimo in attesa della conferma ufficiale della Lega Pro, sarà diretta da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Giulia Tempestilli di Roma 2.