Rimini, parte la battaglia legale: Mariani chiede il sequestro delle azioni della società

giovedì, 23 luglio 2020, 13:10

Finisce in tribunale la vicenda del passaggio delle quote del Rimini calcio: dopo che Danilo Mariani, lo scorso anno impegnato in un tentativo senza esito di far ripartire il calcio a Lucca, sembrava aver concluso l'acquisto della società romagnola e dopo che nei giorni scorsi il club è invece finito all'imprenditore riminese Alfredo Rota, ecco il colpo di scena. Mariani ha chiesto il sequestro del 100 per cento delle quote del club al tribunale locale. Si annuncia una battaglia legale intorno alle sorti del Rimini. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.


giovedì, 29 gennaio 2026, 21:19

Giudice sportivo, clamorosa maxi squalifica per Rotondo

In relazione alla gara Belvedere-Lucchese, il giudice sportivo ha squalificato il difensore rossonero Filippo Rotondo che era stato espulso dall'arbitro dalla panchina per ben cinque giornate. Un provvedimento, per quanto visto dalla tribuna, letteralmente inspiegabile e non spiegato nemmeno nelle motivazione del giudice che limita a sostenere la squalifica "per...



mercoledì, 28 gennaio 2026, 22:07

Castelnuovo G.-Lucchese, ecco dov'è la prevendita

L'Us Castelnuovo Garfagnana informa che la prevendita per la sola tribuna per la gara di sabato tra Castelnuovo e Lucchese avrà inizio giovedì dalle ore 12 alle 19,30 presso il bar dello stadio Nardini, mentre sabato le biglietterie apriranno alle ore 12,30.


mercoledì, 28 gennaio 2026, 08:07

Settima di ritorno, tutte le gare in programma

Settima di ritorno che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma: