giovedì, 23 luglio 2020, 13:10
Finisce in tribunale la vicenda del passaggio delle quote del Rimini calcio: dopo che Danilo Mariani, lo scorso anno impegnato in un tentativo senza esito di far ripartire il calcio a Lucca, sembrava aver concluso l'acquisto della società romagnola e dopo che nei giorni scorsi il club è invece finito all'imprenditore riminese Alfredo Rota, ecco il colpo di scena. Mariani ha chiesto il sequestro del 100 per cento delle quote del club al tribunale locale. Si annuncia una battaglia legale intorno alle sorti del Rimini.
mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07
Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.
martedì, 7 luglio 2026, 14:06
L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.
sabato, 4 luglio 2026, 09:26
Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.
giovedì, 2 luglio 2026, 10:10
Marco Vignale, ex preparatore dei portieri della Lucchese nel biennio 2023-2025 culminato con la salvezza sul campo e il fallimento societario, è passato al Sestri Levante in Serie D.