Serie C, il Tar del Lazio respinge il ricorso contro la retrocessione del Rimini

mercoledì, 15 luglio 2020, 16:49

Il Rimini rende noto che il Tar del Lazio non ha accolto il ricorso presentato dall’avvocato Cesare Di Cintio contro la retrocessione d’ufficio del club decretata dal Consiglio federale.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 7 dicembre 2025, 16:31

Quindicesima di andata, tutti i risultati: si rilancia il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 6 dicembre 2025, 18:59

Quindicesima di andata, nell'anticipo la Cerretese batte il Belvedere

Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.



sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.


venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44

Perignano-Lucchese, arbitra Marchi di Siena

Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.