Serie C, l'iscrizione dovrà essere ultimata entro il 5 agosto

sabato, 11 luglio 2020, 08:24

La Lega Pro ha reso pubblica sul proprio sito le norme relative all'iscrizione dei club nella prossima stagione. Il termine perentorio è il 5 agosto, con le domande che dovranno essere correlate da assegni e fideiussioni per la disputa del prossimo campionato. Solo come quota associativa, la Lucchese dovrà sborsare 105mila euro, confermata la necessità di una fideiussione da 350mila euro.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 27 settembre 2026, 17:26

Mister Voria: "Ci abbiamo messo del nostro"

Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.


domenica, 27 settembre 2026, 17:20

Quinta di andata, tutti i risultati: vincono ancora Prato e Gavorrano

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



venerdì, 25 settembre 2026, 08:34

Lucchese-Siena, arbitra Fermo di Torre Annunziata

Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Fermo della sezione AIA di Torre Annunziata. Fermo sarà coadiuvato da Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e da Federico Corbelli di Rimini.


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:20

Quinta di andata, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: