Serie C, Play off: la Reggiana vola in Serie B

mercoledì, 22 luglio 2020, 23:05

Dopo 21 anni la Reggiana torna in Serie B: nella finale play off valida per la cadetteria gli emiliani si sono imposti 1-0 contro il Bari grazie a un gol di Kargbo a inizio ripresa. Nei minuti finali spazio anche per l'ex rossonero Marcos Espeche che mister Alvini ha buttato nella mischia per difendere il vantaggio. Sono rimasti in panchina, invece, gli altri ex rossoneri Martinelli e Zanini. Tra i baresi scampolo di partita per Terrani. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma: