Siena, un punto di penalizzazione nella prossima stagione

martedì, 7 luglio 2020, 20:58

La Corte Federale d’Appello (a Sezioni Unite) ha  accolto il reclamo n. 134 proposto dal Procuratore Federale e, per l’effetto, annullato la decisione impugnata ed inflitto alla Robur Sienala sanzione della penalizzazione di due punti in classifica di cui uno già scontato nella corrente stagione sportiva e uno da scontare nella prossima stagione sportiva. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 5 novembre 2026, 08:08

Undicesima di andata, tutte le gare in programma

Undicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo degli incontri:


lunedì, 2 novembre 2026, 10:25

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante: arbitra Molinaro di Lamezia Terme

L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.



domenica, 1 novembre 2026, 16:46

Decima di andata, i risultati: vincono tutte le prime

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14

Terranuova Traiana-Lucchese, arbitra Affioti di Como

Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.