sabato, 29 agosto 2020, 13:47
Marco De Vito, e difensore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com durante la quale è tornato a parlare della Lucchese e delle tante società che falliscono: "Dispiace vedere una società come il Siena non iscriversi cosi come mi rende felice rivedere la Lucchese dopo solo un anno tra i Pro. Il tutto comunque sia è causa della mala gestione perché ai giorni d’oggi facendo le cose fatte in maniera intelligente ci si riesce a finire e ricominciare una stagione senza problemi".
mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02
Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:
sabato, 22 novembre 2025, 16:42
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 22 novembre 2025, 16:35
Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.
venerdì, 21 novembre 2025, 08:30
Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.