sabato, 29 agosto 2020, 13:47
Marco De Vito, e difensore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com durante la quale è tornato a parlare della Lucchese e delle tante società che falliscono: "Dispiace vedere una società come il Siena non iscriversi cosi come mi rende felice rivedere la Lucchese dopo solo un anno tra i Pro. Il tutto comunque sia è causa della mala gestione perché ai giorni d’oggi facendo le cose fatte in maniera intelligente ci si riesce a finire e ricominciare una stagione senza problemi".
domenica, 7 dicembre 2025, 16:31
Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 6 dicembre 2025, 18:59
Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.
sabato, 6 dicembre 2025, 07:39
La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.
venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44
Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.