mercoledì, 12 agosto 2020, 16:52
La Lega Pro ricorda Artemio Franchi nel giorno della sua scomparsa, avvenuta il 12 agosto 1983. Fu il dirigente sportivo toscano a firmare l’atto di nascita della Serie C, il 13 luglio 1959. A lui, la Lega Pro ha dedicato un piccolo Museo all’interno della sede di Firenze, inaugurato lo scorso anno, in occasione dei 60 anni. In questi giorni, il Museo ha accolto nuovi oggetti: oltre alle divise federali e delle Olimpiadi, hanno trovato collocazione anche le tessere per i prestiti dei libri delle principali biblioteche del capoluogo toscano, le lettere di Artemio ragazzo e le poesie dedicate alle città che hanno occupato un posto importante nel suo cuore ovvero Firenze e Siena.
giovedì, 1 ottobre 2026, 12:55
Riparte la trasmissione "Curva Ovest" su Noitv curata da Claudio Tanteri che prenderà il via venerdì 2 ottobre alle ore 23. Ospite della prima puntata, l'attaccante rossonero Dorin Sirbu.
mercoledì, 30 settembre 2026, 20:06
La Lucchese Calcio comunica che il centrocampista Mateo Onu è stato ceduto in prestito al San Giuliano, società impegnata nel campionato di Eccellenza Toscana, Girone A, dove troverà un altro ex rossonero, ovvero Martino Ragghianti, anch'esso giunto in prestito nelle scorse settimane.
mercoledì, 30 settembre 2026, 14:26
Sesta di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma
domenica, 27 settembre 2026, 17:26
Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.