L'ex Cardone: "Mi auguro la Lucchese faccia bene dopo le poche gioie e tanti dolori degli ultimi anni"

domenica, 16 agosto 2020, 16:02

Lunga intervista del portale www.tuttoc.com all'ex rossonero Giuseppe Cardone, che ha speso parole anche per la Lucchese: "Lucchese in Lega Pro, almeno per blasone, dovrebbe sempre fare bene. Me lo auguro per la città che negli ultimi anni ha avuto poche gioie e tanti dispiaceri. Serve risalire la china ma per farcela serve anche chi c'è dietro. Non è semplice puntare in alto, lo dimostra la vicenda della vicina Siena. Purtroppo in Serie C sono tante le squadre che fanno fatica. Bisogna essere onesti: le entrate sono inferiori alle uscite se vuoi fare un campionato vicino al vertice".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:



domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.