L'ex Cardone: "Mi auguro la Lucchese faccia bene dopo le poche gioie e tanti dolori degli ultimi anni"

domenica, 16 agosto 2020, 16:02

Lunga intervista del portale www.tuttoc.com all'ex rossonero Giuseppe Cardone, che ha speso parole anche per la Lucchese: "Lucchese in Lega Pro, almeno per blasone, dovrebbe sempre fare bene. Me lo auguro per la città che negli ultimi anni ha avuto poche gioie e tanti dispiaceri. Serve risalire la china ma per farcela serve anche chi c'è dietro. Non è semplice puntare in alto, lo dimostra la vicenda della vicina Siena. Purtroppo in Serie C sono tante le squadre che fanno fatica. Bisogna essere onesti: le entrate sono inferiori alle uscite se vuoi fare un campionato vicino al vertice".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.



venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03

Lucchese-Real Forte, arbitra Mauro di Pistoia

Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: