L'ex Cardone: "Mi auguro la Lucchese faccia bene dopo le poche gioie e tanti dolori degli ultimi anni"

domenica, 16 agosto 2020, 16:02

Lunga intervista del portale www.tuttoc.com all'ex rossonero Giuseppe Cardone, che ha speso parole anche per la Lucchese: "Lucchese in Lega Pro, almeno per blasone, dovrebbe sempre fare bene. Me lo auguro per la città che negli ultimi anni ha avuto poche gioie e tanti dispiaceri. Serve risalire la china ma per farcela serve anche chi c'è dietro. Non è semplice puntare in alto, lo dimostra la vicenda della vicina Siena. Purtroppo in Serie C sono tante le squadre che fanno fatica. Bisogna essere onesti: le entrate sono inferiori alle uscite se vuoi fare un campionato vicino al vertice".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.


domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.


venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.