Mercato rossonero, spunta anche il nome di Cancelli

lunedì, 3 agosto 2020, 20:33

Domani ci sarà una conferenza stampa alle ore 17.30 allo stadio Porta Elisa con la società annuncerà alcune novità sulla rosa. Che sia l’ufficialità di Convitto o di qualche altro giocatore? C’è curiosità per capire se e quali mosse avrà messo a segno Deoma. Intanto, nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di Manuel Cancelli, esterno di attacco sinistro classe 2001 che giocava nell’Avezzano ma sembra non trovare particolari riscontri.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 20 marzo 2026, 08:58

Cenaia-Lucchese, arbitra Cornello di Firenze

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.


giovedì, 19 marzo 2026, 18:28

Rappresentativa regionale Under 19, nuova convocazione per Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il 24 marzo presso stadio LA VOLPAIA E.A. — VIA DEGLI OLMI | 50019 SESTO FIORENTINO (FI), per un allenamento. Tra i convocati per la Rappresentativa regionale Under 19 c'è ancora una volta il rossonero Martino Ragghianti.



mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.


martedì, 17 marzo 2026, 07:50

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: