Il Tribunale Federale retrocede in D il Picerno e il Bitonto

lunedì, 31 agosto 2020, 18:45

Terremoto in Serie C: iI Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare, composto da Cesare Mastrocola - Presidente; Amedeo Citarella - Componente (Relatore); Paolo Clarizia - Componente; Giancarlo Di Veglia - Rappresentante AIA; ha definito la retrocessione del Picerno all'ultimo posto in classifica del campionato di Lega Pro per la stagione sportiva 2019/2020 e per il Bitonto, la penalizzazione di punti 5 (cinque) in classifica nella scorsa stagione che impediscono alla formazione di essere promossa. Rende e Foggia potrebbero sostituirle ma c'è naturalmente l'appello. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 8 febbraio 2026, 19:21

Il Viareggio esonera mister Vangioni

L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...


domenica, 8 febbraio 2026, 16:35

Ottava di ritorno, tutti i risultati di giornata: solo pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 7 febbraio 2026, 17:27

Juniores rossoneri, rinviata la gara per il maltempo

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.


sabato, 7 febbraio 2026, 17:23

Ottava di ritorno, il Real Forte vince in trasferta nell'anticipo

Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.