Il Tribunale Federale retrocede in D il Picerno e il Bitonto

lunedì, 31 agosto 2020, 18:45

Terremoto in Serie C: iI Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare, composto da Cesare Mastrocola - Presidente; Amedeo Citarella - Componente (Relatore); Paolo Clarizia - Componente; Giancarlo Di Veglia - Rappresentante AIA; ha definito la retrocessione del Picerno all'ultimo posto in classifica del campionato di Lega Pro per la stagione sportiva 2019/2020 e per il Bitonto, la penalizzazione di punti 5 (cinque) in classifica nella scorsa stagione che impediscono alla formazione di essere promossa. Rende e Foggia potrebbero sostituirle ma c'è naturalmente l'appello. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.



domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: