Biggeri e Adamoli raggiungono i compagni nel ritiro di Castelnuovo

martedì, 15 settembre 2020, 19:44

Il portiere Matteo Biggeri e il difensore Andrea Adamoli hanno già raggiunto i nuovi compagni a Castelnuovo e si sono messi a disposizione di mister Monaco. Per quanto riguarda il mercato, c'è la conferma che la Lucchese è in corso per l'attaccante Andrea Magrassi, classe 1993, ma su di lui ci sono anche tante altre squadre. Comunque, entro la fine della settimana l'Entella ed il suo procuratore scioglieranno le riserva anche se la trattativa non sarà facile da portare a termine.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.


domenica, 4 gennaio 2026, 17:40

Prima di ritorno, tutti i risultati: solo pari per Viareggio e Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 3 gennaio 2026, 14:10

Cerretese-Lucchese, biglietteria aperta dalle ore 13,15

I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.


venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08

L'ex rossonero Bruzzaniti passa al Catania per una cifra record

Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.