martedì, 15 settembre 2020, 19:44
Il portiere Matteo Biggeri e il difensore Andrea Adamoli hanno già raggiunto i nuovi compagni a Castelnuovo e si sono messi a disposizione di mister Monaco. Per quanto riguarda il mercato, c'è la conferma che la Lucchese è in corso per l'attaccante Andrea Magrassi, classe 1993, ma su di lui ci sono anche tante altre squadre. Comunque, entro la fine della settimana l'Entella ed il suo procuratore scioglieranno le riserva anche se la trattativa non sarà facile da portare a termine.
domenica, 22 febbraio 2026, 16:55
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di ritorno, giornata nella quale i rossoneri hanno riposato. Ecco tutti i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.