Caf: confermate retrocessione di Bitonto e Picerno

sabato, 12 settembre 2020, 08:56

La Corte Federale D’Appello a Sezioni Unite presieduta da Mario Luigi Torsello ha respinto i reclami dell’AZ Picerno e dell’USD Bitonto. Le due società, deferite per l’alterazione del regolare svolgimento e il conseguente risultato finale della gara disputata il 5 maggio 2019 e valevole per la determinazione della classifica finale del Girone H del Campionato di Serie D, erano state sanzionate dal Tribunale Federale Nazionale rispettivamente con la retrocessione all’ultimo posto in classifica del campionato di Serie C per la stagione 2019/2020 e con la penalizzazione di 5 punti in classifica da scontarsi nel corso della stagione sportiva 2019/2020, che aveva di fatto pregiudicato il primato in classifica ottenuto nel Girone H del campionato di Serie D e la conseguente promozione in Serie C.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 1 ottobre 2020, 12:32

Riprende Curva Ovest su NoiTv

Riprende Curva Ovest, la tradizionale trasmissione sportiva dedicata alla lucchese su NoiTv. Ospite della prima puntata in onda questa sera alle ore 21 sarà Bruno Russo, presidente rossonero. In studio, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


giovedì, 1 ottobre 2020, 08:13

Seconda di andata, ecco tutte le gare in programma

Nel prossimo fine settimana, tra sabato e domenica, andranno in scena tutte le gare valide per la seconda giornata di andata del girone A. Ecco il programma completo:



mercoledì, 30 settembre 2020, 21:02

Coppa Italia, tutte fuori le formazioni del girone dei rossoneri

Finisce al secondo turno l'avventura di tutte le formazioni del girone A, quello dei rossoneri, che erano ancora in gara. Ecco i risultati:


mercoledì, 30 settembre 2020, 18:33

Fiocco rosa in casa rossonera: è nata Margherita Panariello

Fiocco rosa in casa Panariello, infatti, oggi è nata Margherita, figlia del difensore rossonero. La nostra redazione si felicita con la famiglia Panariello per il lieto evento.