martedì, 29 settembre 2020, 08:22
Francesco Monaco è stato scelto come migliore allenatore della prima giornata di Serie C nel girone A da www.tuttoc.com che lo ha inserito nella sua Top11 con la seguente motivazione: "Raddrizza una gara che sembrava irrimediabilmente compromessa azzeccando tutte le scelte, dopo l’intervallo. Da 0-3 a 3-3 grazie alle intuizioni del tecnico rossonero: passaggio al 4-4-2 e rimonta completata dal nuovo entrato Bitep".
sabato, 28 febbraio 2026, 17:52
Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.
venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14
Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.
venerdì, 27 febbraio 2026, 09:05
Il giudice sportivo ha fermato per un turno per recidività in ammozioni Jonathan Bigini della Massese che dunque non potrà scendere in campo domenicaica nel match contro i rossoneri al Porta Elisa.
giovedì, 26 febbraio 2026, 08:24
Undicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma: