Omicidio a Lecce: ucciso l'arbitro De Santis, aveva diretto l'ultimo derby dei rossoneri con il Pisa

martedì, 22 settembre 2020, 00:21

Drammatico doppio omicidio a Lecce, dove in serata sono stati uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una donna. Il fischietto pugliese aveva diretto l'ultimo derby della Lucchese a Pisa nel 2019. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 11 gennaio 2026, 16:46

Terza di campionato, tutti i risultati: vittoria pesante del Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare: