venerdì, 25 settembre 2020, 15:16
Con l'anticipo di sabato tra Lecco e Giana Erminio prende il via il campionato di Serie C nel girone A. Ecco il quadro delle gare in programma:
Lecco-Giana Erminio (sabato)
Albinoleffe-Livorno
Carrarese-Pro Patria
Olbia-Pontedera
Piacenza-Grosseto
Pistoiese-Alessandria
Lucchese-Pergolettese
Pro Vercelli-Novara
Renate-Como
Juventus B-Pro Sesto (lunedì)
martedì, 28 aprile 2026, 08:32
Il Consiglio Federale della Figc ha definito le finestre di calciomercato per la prossima stagione: per quanto concerne la LND, il Consiglio ha deciso per le seguenti date: dal 1° luglio al 30 settembre 2026 e dal 1° dicembre al 16 dicembre 2026.
lunedì, 27 aprile 2026, 09:03
Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.
domenica, 26 aprile 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 24 aprile 2026, 08:16
Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.