venerdì, 25 settembre 2020, 15:16
Con l'anticipo di sabato tra Lecco e Giana Erminio prende il via il campionato di Serie C nel girone A. Ecco il quadro delle gare in programma:
Lecco-Giana Erminio (sabato)
Albinoleffe-Livorno
Carrarese-Pro Patria
Olbia-Pontedera
Piacenza-Grosseto
Pistoiese-Alessandria
Lucchese-Pergolettese
Pro Vercelli-Novara
Renate-Como
Juventus B-Pro Sesto (lunedì)
sabato, 7 marzo 2026, 18:06
La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.
sabato, 7 marzo 2026, 16:31
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati:
venerdì, 6 marzo 2026, 08:19
Larcianese-Lucchese, in programma domenica prossima a Monsummano Terme, sarà diretta da Matteo Dossetto della sezione AIA di Pinerolo. Dossetto sarà coadiuvato da Caterina Gelli di Prato e da Lorenzo Sordi di Firenze.
giovedì, 5 marzo 2026, 17:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.