domenica, 20 settembre 2020, 13:58
Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, apre a una minima apertura degli stadi (1000 spettatori) anche in Serie B e C, come riporta Il Corriere della Sera: "L’apertura a mille spettatori per eventi singoli era già prevista dall’equiparazione dello sport agli eventi culturali. Non era prevista per le partite di campionato, considerando anche che mille è un numero simbolico, ma a fronte della decisione di alcune Regioni abbiamo con i colleghi Speranza e Boccia avanzato l’idea di aprire su tutta Italia, per equità sportiva e come sperimentazione in vista del prossimo decreto della presidenza del Consiglio. Nei prossimi giorni daremo una linea unica anche per i campionati di serie B e Lega Pro".
lunedì, 2 novembre 2026, 10:25
L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.