giovedì, 24 settembre 2020, 17:35
Bruno Russo, presidente rossonero, è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione delle maglie, per manifestare il suo ottimismo circa lo sciopero dei calciatori: "Credo che rientrerà e che saremo regolarmente in campo, quanto alla presenza del pubblico, ne sapremo di più nelle prossime ore. Vediamo se ci sarà la possibilità di aprire sino a mille persone. La vendita, in quel caso, sarà on line e con la biglietteria allo stadio nel giorno di sabato con distanziamento: nel giorno della partita nessun tagliando comunque in vendita".
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.