Russo: "Lo sciopero siamo convinti rientrerà, ancora da vedere se ci sarà pubblico"

giovedì, 24 settembre 2020, 17:35

Bruno Russo, presidente rossonero, è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione delle maglie, per manifestare il suo ottimismo circa lo sciopero dei calciatori: "Credo che rientrerà e che saremo regolarmente in campo, quanto alla presenza del pubblico, ne sapremo di più nelle prossime ore. Vediamo se ci sarà la possibilità di aprire sino a mille persone. La vendita, in quel caso, sarà on line e con la biglietteria allo stadio nel giorno di sabato con distanziamento: nel giorno della partita nessun tagliando comunque in vendita".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 10 dicembre 2025, 09:16

Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

Sedicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 7 dicembre 2025, 16:31

Quindicesima di andata, tutti i risultati: si rilancia il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 6 dicembre 2025, 18:59

Quindicesima di andata, nell'anticipo la Cerretese batte il Belvedere

Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.


sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.