Russo: "Lo sciopero siamo convinti rientrerà, ancora da vedere se ci sarà pubblico"

giovedì, 24 settembre 2020, 17:35

Bruno Russo, presidente rossonero, è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione delle maglie, per manifestare il suo ottimismo circa lo sciopero dei calciatori: "Credo che rientrerà e che saremo regolarmente in campo, quanto alla presenza del pubblico, ne sapremo di più nelle prossime ore. Vediamo se ci sarà la possibilità di aprire sino a mille persone. La vendita, in quel caso, sarà on line e con la biglietteria allo stadio nel giorno di sabato con distanziamento: nel giorno della partita nessun tagliando comunque in vendita".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:04

Fucecchio-Lucchese, arbitra Lachi di Siena

Fucecchio-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Guido Lachi della sezione AIA di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Matteo Pacini e Clara De Matteis di Empoli.



giovedì, 18 dicembre 2025, 21:48

In difesa un nuovo ritorno: ecco Chiesa

Riccardo Chiesa è un nuovo calciatore della Lucchese, terzino classe 2007, nato a Varese. Chiesa arriva dal Catanzaro, club con cui ha iniziato l’attuale stagione nel campionato Primavera 2. Ha già vestito la maglia della Lucchese durante la scorsa annata, quando ha disputato il campionato Primavera 3.


giovedì, 18 dicembre 2025, 21:46

Giudice sportivo, Iommazzo (Fucecchio) fermato per un turno

Gaetano Mario Iommazzo, giocatore del Fucecchio, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque non sarà in campo domenica proprio nel match con la Lucchese.