martedì, 22 settembre 2020, 17:30
Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora nell'audizione informale odierna di fronte alla VII Commissione della Camera è tornato a parlare della possibile riapertura progressiva degli stadi che sembra slittare ulteriormente: "L'obiettivo è quello di riaprire gli impianti sportivi in progressione per tutte le competizioni: faremo questo lavoro da qui al 7 ottobre, quando verrà emanato il nuovo dpcm. L'obiettivo è quello che non si vada avanti con un numero secco, viste le diverse realtà: vorremmo definire, insieme anche alla Conferenza Stato-Regioni, una percentuale rispetto alla capienza effettiva dell'impianto, tenendo peraltro conto di vari aspetti, per esempio la gestione dei flussi delle persone che si spostano".
sabato, 14 febbraio 2026, 17:07
Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19, in programma il 17 e 18 febbraio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Il tecnico Mauro Mazza ha diramato la lista dei convocati per il primo raduno a carattere nazionale della Rappresentativa...
sabato, 14 febbraio 2026, 16:23
Si sono conclusi i due anticipi validi per la nona di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 13 febbraio 2026, 08:24
Sestese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Mathia Bragazzi della seziona AIA di Carrara. Bragazzi sarà coadiuvato da Federico Aldi e Mirko Gioia di Valdarno.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 16:25
Nona di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: