Spadafora rinvia ancora: "Stadi aperti dal 7 ottobre"

martedì, 22 settembre 2020, 17:30

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora nell'audizione informale odierna di fronte alla VII Commissione della Camera  è tornato a parlare della possibile riapertura progressiva degli stadi che sembra slittare ulteriormente: "L'obiettivo è quello di riaprire gli impianti sportivi in progressione per tutte le competizioni: faremo questo lavoro da qui al 7 ottobre, quando verrà emanato il nuovo dpcm. L'obiettivo è quello che non si vada avanti con un numero secco, viste le diverse realtà: vorremmo definire, insieme anche alla Conferenza Stato-Regioni, una percentuale rispetto alla capienza effettiva dell'impianto, tenendo peraltro conto di vari aspetti, per esempio la gestione dei flussi delle persone che si spostano".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 5 marzo 2026, 17:51

Rappresentativa Under 19, Ragghianti ancora una volta tra i convocati

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.


giovedì, 5 marzo 2026, 17:50

Giudice sportivo, 150 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato 150 euro di multa alla Lucchese in relazione al rapporto arbitrale della gara contro la Massese per "aver consentito a persona non indicata in distinta di accedere allo spogliatoio arbitrale".



mercoledì, 4 marzo 2026, 14:08

A Cuore Rossonero c'è Walter Casarotto

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Walter Casarotto e il supertitifoso Mario Capello.


martedì, 3 marzo 2026, 08:54

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare: