Spinelli cede il Livorno

venerdì, 4 settembre 2020, 08:50

Dopo 21 anni alla guida del Livorno, Aldo Spinelli ha ceduto il club a nuovi acquirenti, per ora non resi noti, ma che si sa si tratti di imprenditori del Nord. A passare di mano davanti a un notaio è il 70 per cento del club. "Il 70% delle quote del Livorno – ha spiegato Spinelli – è stato ceduto ai nuovi acquirenti ed entro il 15 settembre sarà perfezionato il resto. Il Livorno è in buone mani, gente capace che ci sa fare noi dopo 21 anni abbiamo concluso, la nostra intenzione è quella di non rimanere dentro la società, ma cederla interamente".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 7 agosto 2026, 09:49

Mercato, l’ex Quirini va al Perugia

L’ex difensore rossonero Ettore Quirini è un nuovo giocatore del Perugia. Nella scorsa stagione Quirini era stato nel Milan B e poi nella Salernitana.


giovedì, 6 agosto 2026, 13:19

Mercato, l'ex Piazze firma per il Rimini

Facundo Piazze, ex attaccante rossonero della passata stagione, ha firmato un contratto che lo lega al Rimini calcio che ripartirà dall'Eccellenza dopo il fallimento della vecchia società.



giovedì, 6 agosto 2026, 08:33

Mercato, l'ex rossonero Benedetti firma per la Valenzana

Simone Benedetti, ex difensore rossonero nella stagione 2024-2025, ha firmato un contratto per la prossima stagione con il Valenzana, il classe 1992 nello scorso campionato era al Derthona.


martedì, 4 agosto 2026, 08:36

Mercato, l'ex rossonero Panico firma per il Foggia

L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.