Ancora un lutto in casa rossonera: muore Dora Masini, storica tifosa

martedì, 27 ottobre 2020, 16:26

Ieri ci ha lasciato Dora Masini, poco più che settantenne, lucchese di Lucca dentro, ma soprattutto tifosissima della Lucchese. Da una vita andava al Porta Elisa, in tribuna coperta, ma a volte si concedeva anche di seguire la squadra pure in trasferta. Solo il lockdown non gli ha permesso di andare la domenica a sostenere la propria squadra. In molti la ricorderanno sugli spalti o intorno allo stadio, minuta, riservata, ma con una grande passione verso i colori rosso-neri, in qualsiasi categoria essi fossero. Rimasta sola in famiglia, aveva due importanti impegni: il volontariato nella parrocchia del centro storico ed appunto la Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 27 novembre 2025, 17:49

Coppa Italia, Lucchese-Sestese in notturna

La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.


mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02

Quattordicesima di andata, tutte le gare in programma

Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:



sabato, 22 novembre 2025, 16:42

Tredicesima di andata, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.