martedì, 27 ottobre 2020, 16:26
Ieri ci ha lasciato Dora Masini, poco più che settantenne, lucchese di Lucca dentro, ma soprattutto tifosissima della Lucchese. Da una vita andava al Porta Elisa, in tribuna coperta, ma a volte si concedeva anche di seguire la squadra pure in trasferta. Solo il lockdown non gli ha permesso di andare la domenica a sostenere la propria squadra. In molti la ricorderanno sugli spalti o intorno allo stadio, minuta, riservata, ma con una grande passione verso i colori rosso-neri, in qualsiasi categoria essi fossero. Rimasta sola in famiglia, aveva due importanti impegni: il volontariato nella parrocchia del centro storico ed appunto la Lucchese.
sabato, 22 novembre 2025, 16:42
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 22 novembre 2025, 16:35
Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.
venerdì, 21 novembre 2025, 08:30
Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.
venerdì, 21 novembre 2025, 08:14
Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.