Ancora un lutto in casa rossonera: muore Dora Masini, storica tifosa

martedì, 27 ottobre 2020, 16:26

Ieri ci ha lasciato Dora Masini, poco più che settantenne, lucchese di Lucca dentro, ma soprattutto tifosissima della Lucchese. Da una vita andava al Porta Elisa, in tribuna coperta, ma a volte si concedeva anche di seguire la squadra pure in trasferta. Solo il lockdown non gli ha permesso di andare la domenica a sostenere la propria squadra. In molti la ricorderanno sugli spalti o intorno allo stadio, minuta, riservata, ma con una grande passione verso i colori rosso-neri, in qualsiasi categoria essi fossero. Rimasta sola in famiglia, aveva due importanti impegni: il volontariato nella parrocchia del centro storico ed appunto la Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.


venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.