Ghirelli: "Grave il disservizio di Eleven Sports"

lunedì, 12 ottobre 2020, 09:50

La giornata di ieri è stata caratterizzata da un nuovo blackout nella trasmissione delle partite da parte di Eleven Sports, licenziataria del canale tv di Lega Pro. Un grave inconveniente tecnico che ha generato profondo malessere tra gli utenti. “Ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro, da parte di Lega Prol’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni” afferma il presidente della Serie C, Francesco Ghirelli. “Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore. L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione” conclude Ghirelli.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 7 dicembre 2025, 16:31

Quindicesima di andata, tutti i risultati: si rilancia il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 6 dicembre 2025, 18:59

Quindicesima di andata, nell'anticipo la Cerretese batte il Belvedere

Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.



sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.


venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44

Perignano-Lucchese, arbitra Marchi di Siena

Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.