Ghirelli: "Non possiamo andare avanti senza botteghino e sponsor"

martedì, 6 ottobre 2020, 11:27

Ancora un grido di allarme del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che ha parlato ai microfoni di Diretta Stadio: "Conoscendo la Serie C, posso dire che noi non possiamo andare avanti senza gli introiti dei tifosi, dei botteghini e degli sponsor. Se questa situazione si continuerà a prolungare diventerà una problematica seria. Abbiamo necessità di riaprire, anche solo con 2.500 persone nella prima fase. Gli abbonamenti sono benzina nelle casse della società e non siamo riusciti a staccare abbonamenti in nessuna compagine".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:42

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero in sala stampa al termine della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Continua dunque il silenzio in casa rossonera.


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.



lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.


domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.