Lega Pro: "Da Eleven Sports ampliamento della piattaforma e risarcimento degli utenti"

venerdì, 16 ottobre 2020, 17:55

Lega Pro, dopo aver più volte sollecitato, ha ricevuto da Eleven Sports un piano d’intervento che prevede la trasmissione delle gare su più piattaforme ed il contestuale rafforzamento della piattaforma streaming di Eleven: “Da Eleven Sports mi aspetto che tutto funzioni alla perfezione, esigo precise garanzie che ciò avvenga – dice Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro – oggi con una bassa percentuale d’afflusso di tifosi agli stadi, la trasmissione delle partite in streaming è l’unica alternativa che abbiamo per non perdere tifosi e sponsor. Pretendo pertanto qualità massima del servizio per tutta la durata del campionato e mi aspetto un’adeguata forma di risarcimento per gli utenti ed i club".



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 19 ottobre 2020, 13:30

Nuovo ciclo di tamponi: tutti negativi in casa rossonera

Dopo la nuova serie di tamponi effettuata da tutta la Lucchese, staff compreso, questa notte, sono giunti gli esiti: tutti negativi. Dunque, con l'eccezione di un giocatore che è risultato positivo con il tampone di venerdì scorso e che è asintomatico, tutto l'ambiente rossonero può tirare un sospiro di sollievo.


lunedì, 19 ottobre 2020, 13:20

Ufficiale: Pro Patria-Lucchese si giocherà giovedì alle 15

La Lega Pro ha ufficializzato lo spostamento della gara tra Pro Patria e Lucchese a giovedì prossimo, calcio di inizio fissato alle ore 15.



domenica, 18 ottobre 2020, 22:42

Pro Patria-Lucchese, arbitra

Pro Patria-Lucchese, gara valida per la sesta di andata e che dovrebbe essere disputata giovedì prossimo in attesa della conferma ufficiale della Lega Pro, sarà diretta da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Giulia Tempestilli di Roma 2.


domenica, 18 ottobre 2020, 22:22

Quinta di campionato, gli altri risultati della giornata

Si sono concluse le ultime gare valide per la quinta di andata del girone A. Ecco i risultati finali: