Lucchese-Juventus B, arbitra Maggio di Lodi

venerdì, 23 ottobre 2020, 08:40

Lucchese-Juventus B, in programma al Porta Elisa domenica prossima, sarà diretta da Enrico Maggio della sezione AIA di Lodi. Maggio sarà coadiuvato da Veronica Vettorel di Latina e Andrea Nasti di Napoli, quarto uomo sarà Claudio Petrella di Viterbo. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 27 settembre 2026, 17:26

Mister Voria: "Ci abbiamo messo del nostro"

Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.


domenica, 27 settembre 2026, 17:20

Quinta di andata, tutti i risultati: vincono ancora Prato e Gavorrano

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



venerdì, 25 settembre 2026, 08:34

Lucchese-Siena, arbitra Fermo di Torre Annunziata

Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Fermo della sezione AIA di Torre Annunziata. Fermo sarà coadiuvato da Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e da Federico Corbelli di Rimini.


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:20

Quinta di andata, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: