Pro Patria-Lucchese, arbitra

domenica, 18 ottobre 2020, 22:42

Pro Patria-Lucchese, gara valida per la sesta di andata e che dovrebbe essere disputata giovedì prossimo in attesa della conferma ufficiale della Lega Pro, sarà diretta  da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Giulia Tempestilli di Roma 2. Quarto uomo sarà Stefano Milone di Taurinova. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 7 dicembre 2025, 16:31

Quindicesima di andata, tutti i risultati: si rilancia il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 6 dicembre 2025, 18:59

Quindicesima di andata, nell'anticipo la Cerretese batte il Belvedere

Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.



sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.


venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44

Perignano-Lucchese, arbitra Marchi di Siena

Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.