Quinta di campionato, tutte le gare in programma

venerdì, 16 ottobre 2020, 10:21

Quinta di campionato che nel girone A andrà in scena tra sabato e domenica. Ecco tutti gli incontri in programma:

Lecco-Carrarese (sabato)

Grosseto-Pro Vercelli

Juventus B-Albinoleffe

Lucchese-Como (domenica)

Novara-Pontedera

Olbia-Livorno

Pistoiese-Piacenza

Giana-Alessandria

Pergolettese-Pro Sesto

Renate-Pro Patria



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 3 gennaio 2026, 14:10

Cerretese-Lucchese, biglietteria aperta dalle ore 13,15

I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.


venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08

L'ex rossonero Bruzzaniti passa al Catania per una cifra record

Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.



venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11

Cerretese-Lucchese, arbitra Magherini di Prato

Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.


mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13

Prima di ritorno, tutte le gare in programma

Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana: