martedì, 20 ottobre 2020, 13:26
Settimana di gare straordinarie per il girone A della Serie C che tra mercoledì e giovedì vedrà andare in scena il programma valido per la sesta di andata. Ecco le gare:
Piacenza-Olbia
Albinoleffe-Renate
Alessandria-Grosseto
Pontedera-Lecco
Livorno-Novara
Pro Sesto-Giana
Carrarese-Pistoiese
Pro Vercelli-Juventus B
Pro Patria-Lucchese (giovedì)
Como-Pergolettese
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19
La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.
domenica, 14 dicembre 2025, 18:29
Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.
domenica, 14 dicembre 2025, 17:02
Si sono concluse tutte le gare valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati delle gare:
venerdì, 12 dicembre 2025, 13:50
La Lucchese ha annunciato la partenza dell'e-commerce per il materiale sportivo della società. I tifosi rossoneri possono ora trovare il materiale in vendita, a cominciare dalle belle maglie firmate Kappa sia nella versione con gli sponsor che senza, all'indirizzo: https://www.lucchesecalcio.com/shop/