Sesta di andata, tutte le gare in programma tra mercoledì e giovedì

martedì, 20 ottobre 2020, 13:26

Settimana di gare straordinarie per il girone A della Serie C che tra mercoledì e giovedì vedrà andare in scena il programma valido per la sesta di andata. Ecco le gare:

Piacenza-Olbia

Albinoleffe-Renate

Alessandria-Grosseto

Pontedera-Lecco

Livorno-Novara

Pro Sesto-Giana

Carrarese-Pistoiese

Pro Vercelli-Juventus B

Pro Patria-Lucchese (giovedì)

Como-Pergolettese

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.