mercoledì, 11 novembre 2020, 14:25
Largo successo della Pergolettese nella prima gara odierna valida per la decima di andata: i lombardi si sono imposti per 4-1, e sia pure in dieci uomini, a Olbia.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50
Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44
Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:
giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31
Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.
giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29
Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.