Decima di andata, tutte le gare in programma

martedì, 10 novembre 2020, 14:09

Mercoledì di campionato per il girone A della Serie C che vedrà svolgersi la decima giornata di andata con l'eccezione di due gare rinviate a data da destinarsi tra cui quella della Lucchese, oltre a Juventus B-Grosseto che si disputerà il 25 novembre prossimo. Ecco il quadro completo:

Olbia-Pergolettese

Albinoleffe-Alessandria

Carrarese-Renate

Piacenza-Pro Patria

Pro Vercelli-Pistoiese

Lecco-Novara

Livorno-Giana 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35

Quinta di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.



lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: