Mister Zaffaroni: "Non ci possiamo permettere cali di concentrazione"

mercoledì, 25 novembre 2020, 18:40

Il tecnico dell'Albinoleffe, Marco Zaffaroni, commenta così la partita di questo pomeriggio: "Abbiamo fatto bene nella prima parte di gara fino ad un ora di gioco riuscendo a fare ottime cose con alcuni giocatori. Poi siamo calati ed abbiamo concesso alla Lucchese di metterci in difficoltà. Questo vuol dire che abbiamo dei limiti caratteriali e di squadra per cui non ci possiamo mai permettere di calare la concentrazione. Stiamo facendo un buon campionato e potremo toglierci delle soddisfazioni ma se non eliminiamo certi errori richiamo di compromettere i nostri risultati. Vorrei ricordare che siamo ancora una formazione in costruzione, questo è giusto che lo sappiano tutti."



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 3 dicembre 2025, 16:43

Coppa Italia, la prima finalista è la Sangiovannese

Si è conclusa la prima semifinale valida per la fase regionale della Coppa Italia tra Sangiovannese e Valentino Mazzola. A andare in finale vincendo ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0, è stata la Sangiovannese che si è imposta per 5-4.


martedì, 2 dicembre 2025, 12:27

Lutto in casa rossonera, muore il padre di Martino Ragghianti

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia rossonera: è morto Umberto Ragghianti, il padre dell'attaccante Martino e noto medico della zona. "Tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra – si legge in una nota della società – si stringono attorno a Martino Ragghianti per la perdita...



lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: