Pro Sesto-Lucchese, arbitra Sfira di Pordenone

venerdì, 13 novembre 2020, 07:45

Pro Sesto-Lucchese, in programma domenica prossima a Sesto San Giovanni, sarà diretta da Bogdan icolae Sfira della sezione AIA di Pordenone. Sfira sarà coadiuvato da Marco Matteo Barberis e Sergiu Petrica Filip di Torino. Quarto uomo sarà Edoardo Gianquinto di Parma. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 2 novembre 2026, 10:25

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante: arbitra Molinaro di Lamezia Terme

L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.


domenica, 1 novembre 2026, 16:46

Decima di andata, i risultati: vincono tutte le prime

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14

Terranuova Traiana-Lucchese, arbitra Affioti di Como

Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.


mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47

Coppa Italia, la vincente di Lucchese-Sestri affronterà il Piacenza

Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.