Pro Sesto-Lucchese, arbitra Sfira di Pordenone

venerdì, 13 novembre 2020, 07:45

Pro Sesto-Lucchese, in programma domenica prossima a Sesto San Giovanni, sarà diretta da Bogdan icolae Sfira della sezione AIA di Pordenone. Sfira sarà coadiuvato da Marco Matteo Barberis e Sergiu Petrica Filip di Torino. Quarto uomo sarà Edoardo Gianquinto di Parma. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.



martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.