Umberto Calcagno eletto presidente dell'Associazione Italiana Calciatori

lunedì, 30 novembre 2020, 18:26

L’Assemblea Generale dell'AIC ha eletto oggi il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio (2020/2024). Al termine della votazione sono risultati eletti i consiglieri: Acerbi Francesco, Agliardi Federico, Alessandri Carlo, Audero Emil Mulyadi, Bindi Giacomo, Biondini Davide, Bonucci Leonardo, Calcagno Umberto, Cavion Michele, Ciofani Daniel, D’Angelo Angelo, De Silvestri Lorenzo, Donnarumma Gianluigi, Evacuo Felice, Gama Sara, Legati Elia, Mandragora Rolando, Marchetti Federico, Parisi Alice, Parolo Marco, Piccinni Marco, Pisacane Fabio, Pomini Alberto, Ranocchia Andrea e Romano Sergio. A margine dell’Assemblea si è svolta una riunione del neoeletto Consiglio Direttivo che ha formalizzato alla presidenza Umberto Calcagno che, come da statuto e sentito il Direttivo, ha nominato Davide Biondini (vicario) e Sara Gama vicepresidenti con Gianni Grazioli direttore generale.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 gennaio 2021, 18:44

Qui Acquedotto: i rossoneri riprendono la preparazione

La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per un allenamento pomeridiano ed ha fatto un lavoro di forza, prima sul campo 1 e poi in "gabbia". Sta prendendo confidenza con i compagni l'ultimo arrivato Zennaro, che domenica dovrebbe essere convocato.


martedì, 19 gennaio 2021, 18:42

Giudice sportivo: Meucci squalificato per un turno

Il giudice sportivo della Serie C ha fermato per un turno il rossonero Matteo Meucci che era in diffida e domenica scorsa è stato nuovamente ammonito, duque il centrocampista sarà costretto a saltare la gara di Crema contro la Pergolettese.



martedì, 19 gennaio 2021, 12:30

Pergolettese-Lucchese, arbitra Madonia di Palermo

Pergolettese-Lucchese, in programma domenica prossima a Crema, sarà diretta da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Benedetto Torraca di Spezia.


martedì, 19 gennaio 2021, 09:41

Papini nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Federico Papini è stato inserito nella Top11settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Un vero portento, anche contro la prima della classe. Dominatore della fascia destra, carica gli avversari di falli".