mercoledì, 23 dicembre 2020, 17:08
Concluse, con l'eccezione della gara dei rossoneri, le partite valide per la diciassettesima di andata. Ecco il quadro completo:
Olbia-Lecco 1-0
Como-Livorno 1-0
Albinoleffe-Piacenza 1-1
Pistoiese-Novara 2-0
Juventus B-Renate 1-2
Pergolettese-Alessandria 0-1
Pro Patria-Giana 1-0
Pro Sesto-Grosseto 1-2
Pro Vercelli-Pontedera 2-2
venerdì, 14 novembre 2025, 08:41
Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.
giovedì, 13 novembre 2025, 08:20
Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 12 novembre 2025, 22:52
Walter Vangioni, tecnico del Viareggio, deve incassare la sconfitta nonostante il tentativo di limitare i danni per la necessità di dover schierare una difesa di emergenza: "Chiaro che abbiamo dovuto fare di necessità virtù, per quanto i sostituti abbiano fatto una buona partita.
lunedì, 10 novembre 2025, 18:20
La gara di Coppa Italia Lucchese-Viareggio, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Fabio Cerofolini di Arezzo e da Enea Furiesi di Empoli.