venerdì, 4 dicembre 2020, 14:35
Si è riunito oggi il tavolo della riforma calcio della Lega Pro, i lavori sono stati coordinati dalla vice presidente Capotondi, a cui hanno preso parte i Presidenti del Consiglio direttivo, il segretario Emanuele Paolucci, l’amministratore della Calcio Servizi Marco Scianò, i Vice Presidenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon e il presidente Francesco Ghirelli. Alla fine di un confronto ampio sui tanti temi della riforma, si è stabilito di dare piena disponibilità al Presidente della FIGC Gabriele Gravina. La scelta primaria e’ di ragionare a sistema per affrontare le riforme, la Lega Pro da’ ampia disponibilità sapendo che deve prevalere l’interesse generale rispetto a quello, legittimo, ma di parte. A tal fine si è chiesto un incontro al Presidente Gravina per rappresentare tale impostazione e rappresentargli l’idea di un sistema calcio attrattivo e sostenibile. E’ fermo il sostegno della Lega Pro ad una sua ricandidatura per il prossimo quadriennio.
domenica, 27 settembre 2026, 17:26
Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.
domenica, 27 settembre 2026, 17:20
Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
venerdì, 25 settembre 2026, 08:34
Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Fermo della sezione AIA di Torre Annunziata. Fermo sarà coadiuvato da Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e da Federico Corbelli di Rimini.
mercoledì, 23 settembre 2026, 09:20
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: