Figc, la Lega Pro appoggerà Gravina

venerdì, 4 dicembre 2020, 14:35

Si è riunito oggi il tavolo della riforma calcio della Lega Pro, i lavori sono stati coordinati dalla vice presidente Capotondi, a cui hanno preso parte i Presidenti del Consiglio direttivo, il segretario Emanuele Paolucci, l’amministratore della Calcio Servizi Marco Scianò, i Vice Presidenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon e il presidente Francesco Ghirelli. Alla fine di un confronto ampio sui tanti temi della riforma, si è stabilito di dare piena disponibilità al Presidente della FIGC Gabriele Gravina. La scelta primaria e’ di ragionare a sistema per affrontare le riforme, la Lega Pro da’ ampia disponibilità sapendo che deve prevalere l’interesse generale rispetto a quello, legittimo, ma di parte. A tal fine si è chiesto un incontro al Presidente Gravina per rappresentare tale impostazione e rappresentargli l’idea di un sistema calcio attrattivo e sostenibile. E’ fermo il sostegno della Lega Pro ad una sua ricandidatura per il prossimo quadriennio.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 27 ottobre 2025, 10:12

Lucchese-Sestese, arbitra Danesi di Pistoia

Lucchese-Sestese, in programma al Porta Elisa domani pomeriggio alle ore 14,30, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Francesco Dell'Agnello di Pontedera e da Lorenzo Santaera di Pisa.


domenica, 26 ottobre 2025, 16:32

Ottava di ritorno, tutti i risultati: lo Zenith Prato in testa da solo

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si è conclusa oggi dopo l'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



giovedì, 23 ottobre 2025, 17:39

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tra domenica co l'eccezione dell'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo degli incontri:


giovedì, 23 ottobre 2025, 13:55

Lucchese, anche Allegrucci risolve il contratto

La Lucchese Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con i calciatori Filippo Rossi e Manuel Allegrucci. "La società – si legge in una nota – ringrazia Filippo e Manuel per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi mesi in rossonero e augura loro il meglio per il prosieguo...