Morte di Paolo Rossi, un minuto di silenzio su tutti i campi

venerdì, 11 dicembre 2020, 17:13

Per commemorare la scomparsa di Paolo Rossi, il presidente federale Gabriele Gravina ha disposto l'effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati in programma nel prossimo fine settimana. Bandiere a mezz’asta in via Allegri, nel palazzo sede della FIGC, e al Centro Tecnico Federale di Coverciano.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 7 marzo 2026, 18:06

Larcianese-Lucchese, le informazioni utili per raggiungere lo stadio

La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.


sabato, 7 marzo 2026, 16:31

Dodicesima di ritorno, nell'anticipo torna a vincere la Zenith

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati:



venerdì, 6 marzo 2026, 08:19

Larcianese-Lucchese, arbitra Dossetto di Pinerolo

Larcianese-Lucchese, in programma domenica prossima a Monsummano Terme, sarà diretta da Matteo Dossetto della sezione AIA di Pinerolo. Dossetto sarà coadiuvato da Caterina Gelli di Prato e da Lorenzo Sordi di Firenze.


giovedì, 5 marzo 2026, 17:51

Rappresentativa Under 19, Ragghianti ancora una volta tra i convocati

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.