martedì, 29 dicembre 2020, 12:15
In relazione alla gara Pro Vercelli-Livorno del 16 dicembre scorso e al ricorso presentato dalla Pro Vercelli (i piemontesi sostengono la tesi di una presunta posizione non regolamentare di alcuni calciatori amaranto in campo, a causa della mancata sostituzione della fideiussione non regolarer), il giudice pportivo presso la Lega Pro Pasquale Marino ha fissato la data in cui si pronuncerà: sarà l'8 gennaio 2021.
martedì, 4 agosto 2026, 08:36
L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.
lunedì, 3 agosto 2026, 16:12
Massimo Camilli, ex attaccante rossonero della scorsa stagione, ha raggiunto l'accordo per il prossimo campionato con l'Avezzano che disputerà l'Eccellenza abruzzese.
mercoledì, 29 luglio 2026, 08:35
Ora è ufficiale: la Lucchese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Lombardi, attaccante esterno nato a Pietrasanta il 16 febbraio 2002. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, arriva fino al campionato Primavera 1, conquistando lo Scudetto di categoria con la formazione azzurra.
domenica, 26 luglio 2026, 12:54
In relazione alle notizie circolate a mezzo stampa e sui siti d’informazione riguardanti il tema dei ripescaggi e la composizione dell’organico del prossimo campionato di Serie D 2026/2027, la Lega Nazionale Dilettanti ritiene utile fornire un quadro esplicativo della materia.