martedì, 29 dicembre 2020, 12:15
In relazione alla gara Pro Vercelli-Livorno del 16 dicembre scorso e al ricorso presentato dalla Pro Vercelli (i piemontesi sostengono la tesi di una presunta posizione non regolamentare di alcuni calciatori amaranto in campo, a causa della mancata sostituzione della fideiussione non regolarer), il giudice pportivo presso la Lega Pro Pasquale Marino ha fissato la data in cui si pronuncerà: sarà l'8 gennaio 2021.
venerdì, 2 ottobre 2026, 08:06
Grassina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Comito della sezione AIA di Messina. Comito sarà coadiuvato da Riccardo Targa di Padova e da Francesco Dogliani di Conegliano.
giovedì, 1 ottobre 2026, 12:55
Riparte la trasmissione "Curva Ovest" su Noitv curata da Claudio Tanteri che prenderà il via venerdì 2 ottobre alle ore 23. Ospite della prima puntata, l'attaccante rossonero Dorin Sirbu.
mercoledì, 30 settembre 2026, 20:06
La Lucchese Calcio comunica che il centrocampista Mateo Onu è stato ceduto in prestito al San Giuliano, società impegnata nel campionato di Eccellenza Toscana, Girone A, dove troverà un altro ex rossonero, ovvero Martino Ragghianti, anch'esso giunto in prestito nelle scorse settimane.
mercoledì, 30 settembre 2026, 14:26
Sesta di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma